CLINIC PADLE qui il video



Il Club sta iniziando a raccogliere le possibili adesioni e pre-iscrizioni alla I edizione della Endas Padel League. Un Campionato a squadre intersociale – sviluppato su 4 marcoaree di Roma – ospitato tra gli altri anche dal circolo Mad4Padel qui a Parco de Medici. In totale saranno coinvolti 16 Circoli divisi in 4 macroaree: Roma Nord, Sud, Ovest, Est. In ogni circolo si sfideranno 4 squadre composte da 9 elementi (6 uomini e 3 donne); 3 incontri in un girone di sola andata. Gli incontri si svolgeranno quindi inizialmente qui a Parco de Medici in un solo giorno infrasettimanale.

 

Alla competizione potranno partecipare solo giocatori amatoriali, quindi non agonisti, o al massimo con tessera agonistica, ma senza punti (non classificati, IV categoria N.C., ndr).

Non saranno ammessi padelisti ex II categoria di tennis e giocatori stranieri anche se N.C. Inoltre, se all’aggiornamento di fine anno, il giocatore entrerà a far parte della classifica federale non potrà disputare le fasi successive relative ai master.

 

Le squadre prime classificate di ciascun circolo della rispettiva Macroarea accederanno al Master A di Macroarea, le seconde parteciperanno al Master B.

La competizione inizierà a novembre mentre i Master avranno luogo a gennaio e febbraio 2019 mentre l’iscrizione sarà di 135 euro a squadra (15 euro a giocatore). Ogni team riceverà per ogni partecipante un pacco gara contenente la maglia tecnica ufficiale dell’evento la tessera dell’Ente Endas e altri gadget offerti da altri sponsor. Le squadre – per ogni partita giocata (fase a gironi e Master) corrisponderanno al circolo una quota di squadra di 45 euro. La squadra vincitrice riceverà racchette top di gamma dello sponsor tecnico della manifestazione. Le iscrizioni scadranno il prossimo 25 ottobre.

 

SERVONO QUINDI 6 GIOCATORI e 3 GIOCATRICI PER FORMARE LA SQUADRA

Non esitate a dare la vostra disponibilità se interessati. Vi aspettiamo

 



Per ogni informazione su questo fantastico sport, contatta Enrico Di Paolo.