Fisiomedical Caravaggio Via dell'Accademia Peloritana, 43 - 00147 Roma  - 06-5940940
è il Poliambulatorio Specialistico di riferimento a Roma Sud per la Fisioterapia, l'Ortopedia, l'Agopuntura, la Posturologia e la Medicina dello Sport.
Dalla fase acuta della patologia al recupero motorio, il paziente viene accompagnato nel processo di guarigione grazie al dialogo continuativo tra i Fisioterapisti e l'equipe di Medici, previa visita medica Fisiatrica gratuita, finalizzata a confezionare il percorso terapeutico personalizzato.

La Fisioterapia, manuale o strumentale, viene inoltre affiancata a terapie del dolore di tipo medico, quali l'Agopuntura, riconosciuta efficace dall'Organizzazione Mondiale della Sanità già dal 1979, l'Ossigeno-Ozono Terapia, molto utile in caso di patologie da ernia del disco, e la Posturologia Medica, finalizzata a correggere gli squilibri posturali alla base del dolore cronico, senza ricorrere ai farmaci.
fisio box.jpg
Il team di Ortopedici è specializzato nella terapia, chirurgica e/o riabilitativa, delle patologie articolari, quali spalla congelata, artrosi delle ginocchia, lesioni ai tendini o ai menischi, artrosi dell'anca, epicondiliti,  borsiti, dolori reumatici e periartriti.
Il Medico Fisiatra, il Medico Posturologo e il Medico Agopuntore si occupano, invece, prevalentemente di problemi della colonna vertebrale e/o dolori muscolari, per esempio trigger miofasciali, scoliosi, cervicalgia, lombalgia, sciatica, ernia del disco, cefalea e fibromialgia.

In allegato troverete la convenzione stipulata dal Club. Inoltre a breve sul nostro CANALE TV ci saranno alcuni filmati curati direttamente dall'equipe della Fisiomedical Caravaggio.