2020 OLYMPIC GAMES APERTE LE ISCRIZIONI
 

Finalmente ci siamo.
Sono aperte le iscrizioni alla 3° Edizione delle nostre Olimpiadi.

In questa pagina troverete tutte le notizie, regolamenti e i form per l'iscrizione sia in forma individuale che come squadra alle varie specialità.

Ecco le principali novità di questa sessione.
La prima è che verrà richiesto ad ogni partecipante una piccola quota di iscrizione.
Per la prima gara sarà di 5 € e per le successive 2,5 € per ogni gara.
Con l'iscrizione dovrà essere presentato anche il certificato di sana e robusta costituzione per attività non agonistiche.
Con l'iscrizione si avrà diritto al sacchetto gara che conterrà la maglietta con i colori del proprio Dipartimento o Progetto, il pettorale ed altri gadget.

Inoltre ogni atleta avrà inserito il proprio nominativo, tante volte quante sono le gare a cui avrà partecipato, nell'urna dalla quale verranno estratti numerosi premi tra cui una CROCIERA NEL MEDITERRANEO PER DUE PERSONE.

Un'altra novità sarà quella di una giornata dedicata ai GIOCHI POPOLARI con le classiche gare di Tiro alla Fune, Corsa con i Sacchi e Ruba Bandiera. Ma la grande novità è che sarà anche una giornata dedicata ai più piccoli ed alle famiglie che saranno coinvolte in tante attività.

Tante novità anche nelle gare sportive.
La più importante è che ogni primo classificato in tutte le gare verrà premiato oltre che con la classica medaglia anche con un COFANETTO SMART BOX.

Poi abbiamo un po' stravolto le gare di Staffetta facendole diventare delle Staffettone. Per cui invece della classica, per noi 4x 25 mt. di nuoto, passeremo alla 8x25 mt.come pure nella corsa avremo la 8x200 mt.

Ma le novità non finiscono qui e le scoprirete strada facendo.

Intanto ricordate che le iscrizioni termineranno improrogabilmente il 29 Febbraio.

 

 


REGOLAMENTO GENERALE

Di seguito troverete l'allegato con il regolamento generale di questa 3° edizione delle TPIT CLUB OLYMPIC GAMES


In questa sezione troverete i Regolamenti di Specialità.

I regolamenti specifici verranno pubblicati subito dopo la chiusura delle iscrizioni in base al numero degli iscritti. Tendenzialmente cercheremo di privilegiare per la prima fase dei tornei lo svolgimento di gironi eliminatori, per poi passare alla fase finale con incontri ad eliminazione diretta.

Tutti i calendari degli incontri saranno immodificabili.

Eventuali cambi di formazione saranno accettati secondo quanto riportato sul Regolamento Specifico della Disciplina.

Nel File allegato troverete l'elenco delle discipline con la descrizione del premio specifico ed il punteggio che verrà assegnato per la CHAMPIONS CUP